Ludwig Slavov Tolumov e Ivan Serafimov: il duo criminale bulgaro 


Ludwig Slavov Tolumov e Ivan Serafimov Ivanov, noti come "The Sour" e "The Sweet", sono stati una coppia di criminali bulgari responsabili di una serie di omicidi, rapine e violenze tra il 1996 e il 2000. La loro storia è segnata da una lunga carriera criminale e da un tragico epilogo. 

Tolumov nacque nel 1950 a Duvanli, Bulgaria, mentre Serafimov nacque nel 1956 nella stessa località. I due erano amici d'infanzia, ma le loro strade si separarono quando Tolumov si trasferì a Hisar con la moglie e i figli, per poi vivere temporaneamente in Germania e Namibia. Nel frattempo, Serafimov divenne un criminale abituale, accumulando 15 anni di carcere per otto condanne consecutive per rapina aggravata. In prigione, Serafimov guadagnò il soprannome "The Sweet" per la sua capacità di manipolare le persone e il suo amore per i dolci.
Nel corso degli anni, Tolumov e Serafimov si ritrovarono in carcere e decisero di formare un'alleanza criminale. Dopo la scarcerazione di Serafimov nel marzo 2000, i due iniziarono una serie di crimini violenti. 

Il primo omicidio avvenne il 13 maggio 2000, quando attaccarono una coppia vicino al villaggio di Varbitsa, nella provincia di Haskovo. Sevgin Myumyun, un giovane di 20 anni, fu brutalmente picchiato e ucciso con un colpo di pistola alla testa e alla schiena. La sua fidanzata, Ruzhdiye Useinova, fu violentata e accoltellata otto volte, ma miracolosamente sopravvisse e riuscì a fornire una descrizione dei suoi aggressori.
Dopo questo crimine, il duo continuò a commettere rapine e violenze. Tuttavia, il 15 luglio 2000, Tolumov uccise Serafimov con un colpo di pistola, ponendo fine alla loro collaborazione criminale.
Tolumov fu arrestato poco dopo l'omicidio del suo compagno e condannato all'ergastolo. Attualmente è detenuto nel carcere centrale di Plovdiv. 

Il caso di Ludwig Tolumov e Ivan Serafimov è uno dei più noti della criminalità bulgara. 

Fatemi sapere la vostra lasciando un commento.....elementare.

Commenti