The Euro Ripper

Dariusz Paweł Kotwica, noto anche come "The Euro Ripper", è un criminale polacco e serial killer che ha attirato l'attenzione delle forze dell'ordine di mezza Europa per i suoi crimini brutali e itineranti.
Dariusz Kotwica è nato nel 1986 a Opole, Polonia. Cresciuto in una famiglia monoparentale, ha mostrato segni di comportamento violento già in giovane età. Durante l'adolescenza, era noto per indossare sempre una tuta da ginnastica e per essere interessato alla mitologia greca. Nonostante i suoi voti scadenti e la sua assidua assenza dalla scuola, era considerato molto intelligente.
Prima di diventare un serial killer, Kotwica ha commesso diversi crimini in vari paesi europei. Nel 2011, ha gravemente ferito una persona sconosciuta nei Paesi Bassi. Nel 2012, ha tentato di uccidere un negoziante a Salisburgo, in Austria, dopo essere stato sorpreso a rubare. Nel gennaio 2015, ha rapinato un negozio in Germania.
Nel periodo tra aprile e maggio 2015, Kotwica ha commesso una serie di omicidi brutali in Austria e Svezia. Ha ucciso un pensionato di 79 anni in Svezia, Bo Georg Ehrlander, e successivamente ha brutalmente ucciso una coppia di pensionati, Gerhard e Erna Hintermeier, in Austria. Durante l'omicidio di Erna Hintermeier, ha scritto la frase "Tantum ergo" sul suo corpo con della vernice marrone.

Gerhard ed Ema Hintermeier

Kotwica è stato arrestato l'8 giugno 2015 in Germania dopo essere stato riconosciuto dalle telecamere di sorveglianza mentre utilizzava la carta ATM delle vittime. È stato estradato in Austria, dove ha confessato i suoi crimini. Durante il processo, ha dichiarato che sentiva delle "voci" nella sua testa che gli ordinavano di uccidere.


I medici hanno diagnosticato che soffriva di schizofrenia paranoide da almeno dieci anni.
Kotwica è attualmente ricoverato in un centro di trattamento a Göllersdorf, in Austria.



Fatemi sapere la vostra lasciando un commento.....elementare.

Commenti