Il caso di Chisako Kakehi: la "Vedova Nera" del Giappone
Chisako Kakehi, nata il 28 novembre 1946 a Yahata, è stata una serial killer giapponese che ha scosso il Giappone con i suoi crimini brutali. Conosciuta come la "Vedova Nera", Kakehi è stata accusata dell'omicidio di tre uomini, tra cui suo marito, e del tentato omicidio di un quarto.
Le Vittime
Le vittime di Kakehi includevano suo marito, il suo secondo marito e un fidanzato. Le indagini hanno rivelato che Kakehi aveva avvelenato le sue vittime con cianuro, utilizzando una complessa trama per coprire i suoi crimini.
Le Indagini
Le indagini su Kakehi sono iniziate dopo la morte del suo terzo marito, che è stato trovato morto nel 2013. Inizialmente, la sua morte è stata attribuita a cause naturali, ma ulteriori indagini hanno rivelato che era stato avvelenato. Le autorità hanno poi scoperto che anche i suoi precedenti mariti erano stati avvelenati, portando a un'ampia indagine che ha coinvolto la polizia giapponese e internazionale.
Il Processo
Durante il processo, Kakehi ha continuato a dichiararsi innocente, ma le prove contro di lei erano schiaccianti. È stata infine condannata a morte nel 2017 per i suoi crimini.
Fatemi sapere la vostra lasciando un commento.....elementare.
Commenti
Posta un commento