Lawrence Bittaker: "Il Macellaio di Toolbox"


Lawrence Sigmund Bittaker è uno dei criminali seriali più noti e spaventosi nella storia degli Stati Uniti. È soprannominato "Il Macellaio di Toolbox" a causa dei suoi efferati omicidi, che ha commesso insieme a Roy Norris. 
Lawrence Bittaker è nato il 27 settembre 1940 a Pittsburgh, in Pennsylvania. La sua giovinezza è stata segnata da una serie di problemi psicologici e legali. È stato incarcerato per la prima volta all'età di 12 anni per furto. Bittaker è cresciuto in un ambiente instabile, e le autorità lo hanno classificato come delinquente giovanile.


La storia criminale di Lawrence Bittaker è strettamente legata a quella di Roy Norris. I due si sono conosciuti in carcere e, dopo essere stati rilasciati, hanno iniziato a pianificare una serie di crimini efferati che avrebbero terrorizzato la California.
Bittaker e Norris hanno rapito, torturato e ucciso almeno cinque ragazze adolescenti tra il 1979 e il 1980. Le loro vittime sono state sottoposte a torture inimmaginabili, incluse violenze sessuali e abusi fisici estremi, prima di essere strangolate. Questi omicidi sono stati documentati attraverso nastri audio in cui i due criminali registravano i terribili dettagli delle loro azioni.
Nel 1980, la polizia è riuscita a rintracciare e arrestare Bittaker e Norris grazie alle prove accumulate contro di loro. Nel processo, le prove audio dei nastri sono state presentate in tribunale, e hanno contribuito in modo significativo a garantire la loro condanna.


Le vittime di Bittaker e Norris.

Il furgone utilizzato per i rapimenti.
 
Fatemi sapere la vostra lasciando un commento.....elementare.

Commenti