"Randy Kraft"
Tra il 1971 e il 1983 Randy Kraft ha seminato morte su molte autostrade americane toccando molti stati dalla California passando per New York, Michigan, Ohio, Washington fino ad arrivare in Oregon.
Nato il 19 marzo 1945 a Long Beach (California) viveva con i genitori e le sue tre sorelle; era considerato un ragazzo molto intelligente il suo Q.I. era di 129 si laureò mentre lavorava come barista in un bar gay dopodiché si arruolò. Nel 1969 confessò alla famiglia di essere gay e nello stesso periodo fu congedato dall'esercito per "motivi medici", così dovette tornare a fare il barista nel locale gay.
Alla fine del 1971vicino l'autostrada Ortega fu trovato il corpo in avanzato stato di decomposizione di Wayne Joseph Dukette, barista gay di 30, il medico legale stabili che la morte avvenne intorno al 20 settembre 1971, il corpo non presentava evidenti segni di abuso e gli effetti personali e i vestiti non furono mai trovati si pensò fosse la prima vittima di Kraft.
Dopo il ritrovamento di Dukette furono trovati molti altri corpi martoriati dalle sevizie, le torture e gli abusi sessuali ripetuti, le vittime venivano soffocate, colpite alla testa o torturati fino alla morte, tutti nel sangue avevano tracce di alcool e tranquillanti segno che venissero drogati prima di essere maltrattati e poi uccisi in modo sadico. Molte delle vittime erano appartenenti dell'esercito, altri emarginati, giovani autostoppisti o adolescenti scappati di casa che frequentavano tutti il bar dove Kraft lavorava.
Nel 1975 fu trovata la testa decapitata di Keith Daven Crotwell 19 anni studente che faceva l'autostop. Grazie alla targa dell'auto risalirono a Kraft che, ammise di avergli dato un passaggio e che quando lo lasciò ad un caffè aperto di notte il ragazzo era ancora vivo, Dato i pochi indizi Randy non fu accusato dell'omicidio.
Il 14 maggio 1983 Randy Kraft venne fermato, dall'agente Michael Sterling e il sergente Michael Howard perchè in stato d'ebrezza, verrà arrestato perchè in auto sul sedile del passeggero verrà trovato il corpo di Terry Gambrel 25 anni marinaio morto per strangolamento.
Randy Kraft non confesserà mai gli omicidi e non mostrerà mai alcun rimorso ma verrà comunque dichiarato colpevole e condannato a morte, sentenza che verrà revocata dalla Corte Suprema nel 2000, Kraft è tutt'ora detenuto nella prigione di Stato di San Quentin.
Kraft teneva un elenco in codice di tutte le sue vittime, alcune non sono mai state identificate ma in base all'elenco la polizia stimò che le vittime non fossero solo 16 ma ben 67.
Durante la perquisizione nell'appartamento che Kraft divideva col compagno vennero ritrovati molti abiti, effetti personali e foto delle vittime. La Polizia sospettò che ci fosse anche un complice ma purtroppo non poterono mai confermarlo.
Randy Kraft al momento dell'arresto.
Alcune delle sue giovani vittime.
Commenti
Posta un commento