"Il massacro della famiglia Bever"
La famiglia è molto importante, bisogna poter contare uno sull'altro. Purtroppo però ci sono famiglie disfunzionali dove il dialogo è assente, si è costretti a vivere fra le mura di casa senza avere rapporti col mondo esterno e senza frequentare la scuola. Questo disagio può trasformare dei "bravi ragazzi" in killer come è successo ai fratelli Robert (18 anni) e Michael (16 anni) Bever. Insieme avevano programmato di sterminare la loro famiglia come dei Ninja, in maniera rapida e veloce con corpi mortali, tutto in attesa di una spedizione di ben 300 munizioni che avrebbero usato per commettere più di omicidi; stragi avrebbero dovuto renderli famosi come il loro idolo James Eagan Holms (responsabile della sparatoria avvenuta in un cinema di Aurora durante la prima del film:"IL cavaliere oscuro-Il ritorno" che ha contato 12 morti e 70 feriti.
La sera del 22 luglio 2015 alle 23:30 arrivò una telefonata al 911 dove una voce spezzata e terrorizzata chiedeva aiuto, in sottofondo l'agente al telefono sente urla, confusione poi cade la linea.
Quando gli agenti di Polizia arrivarono al 709 Magnolia Court a Brokenarrow Oklahoma notarono subito il sangue su tutta la veranda, sfondarono la porta d'ingresso e la scena che trovarono fu agghiacciante, sangue ovunque e corpi straziati.
Le vittime furono: Crystal 13 anni sorella e prima vittima, attirata da Michael in una camera per mostrarle qualcosa sul computer e aggredita alle spalle da Robert che le tagliò la gola da un orecchio all'altro e affondò il coltello nell'addome e nella braccia. Poi toccò alla madre, Aprile 44 anni, fu colpita con 48 coltellate. Poi stanza dopo stanza uccisero il padre David 52 anni con 28 pugnalate, il fratellino Christopher 7 anni pugnalato 6 volte, Victoria 5 anni pugnalata 18 volte, Daniel 12 anni, era riuscito a chiudersi in bagno ma Michael lo convinse ad aprire la porta fingendo di essere in pericolo; una volta aperta i fratelli entrarono e lo uccisero.
Nel frattempo Crystal ancora viva ma ferita, sanguinante cerca di strisciare per mettersi in salvo ma Robert se ne accorge e cerca di soffocarla, anche la sorellina di 2 anni Autumn's sopravvive all'attacco grazie all'intervento della Polizia che presta subito soccorso a lei e a Crystal. Intanto Robert e Michael sono fuggiti nel bosco adiacente, vengono rintracciati da un k-9 (cani poliziotto). Entrambi gli assassini erano coperti di fango, sangue, con i vestiti strappati e probabile presenza di brandelli di carne. Durante l'interrogatorio non sembravano ne arrabbiati ne turbati anzi erano quasi sorridenti tanto che gli agenti rimasero sconvolti. Dichiararono di essere stati insieme ai loro fratelli di violenze sessuali, di questo non si trovò alcuna prova, in base alle dichiarazioni dei vicini i ragazzi erano sempre chiusi in casa senza poter interagire col mondo esterno e senza poter frequentare la scuola era infatti April, la madre, ad occuparsi della loro istruzione. Mi chiedo se fossero state vere le accuse di violenza, perché uccidere anche i fratelli anche loro vittime?
Robert Bever fu condannato a più ergastoli senza possibilità di libertà condizionale. Michael Bever pur essendo minorenne, nel 2019 fu processato come un adulto e condannato a 5 ergastoli con possibilità di libertà condizionale.
Le vittime dei fratelli Bever.
Commenti
Posta un commento