"The killer Gradma"


Il personaggio di oggi è: "Lois Riess" che oltre ad aver commesso i suoi crimini in maniera fredda e calcolatrice è stata anche una fuggitiva ed è stata soprannominata "The Killer Gradma".
La prima vittima è stato suo marito " Davis Riess" che ha ucciso dopo una lite per ragioni economiche.
La donna dopo aver sparato diverse volte ha coperto il corpo e prima di scappare si è distesa al fianco del cadavere. Per fuggire ha preso la Cadillac di proprietà della coppia.
Il socio in affari di David non avendo sue notizie da più di 15 giorni avvisó la polizia che prontamente inviò una pattuglia a controllare, era il 23 marzo 2018. Gli agenti arrivati sul posto trovarono la porta d'ingresso chiusa, quando entrarono e controllarono l'appartamento trovarono il cadavere nel bagno coperto da asciugamani che coprivano anche le fessure della porta per non far uscire il cattivo odore del corpo ormai in avanzato stato di decomposizione. Iniziarono le indagini e la caccia alla donna unica indiziata che si scoprì avere problemi col gioco d'azzardo, infatti dopo la morte del marito trasferì 11.000 dollari dal conto aziendale a quello personale. La caccia all'assassina era aperta a livello nazionale la donna si spostò dal Minnesota alla Florida dove fece amicizia con Pamela Hutchinson, la sua sosia, che uccise per rubare la sua identità. Lois fu arrestata in Texas il 19 aprile 2018.
Nel 2020 dichiaratasi colpevole di entrambi i delitti verrà condannata all'ergastolo.


David il marito.


Pamela sosia e seconda vittima.


Immagini di Lois dopo la cattura.

Fatemi sapere la vostra lasciando un commento.....elementare.

Commenti