"Le orribili storie del Cecil Hotel"


 

Oggi parliamo del Cecil Hotel e delle morti dei suoi clienti. La costruzione del Cecil Hotel è avvenuta tra 1924 e il 1927 anno dell'inaugurazione è costato circa 1,5 milioni di dollari, situato al 640 S. Main Street Los Angeles è fiorito come destinazione alla moda negli anni 40 decenni dopo a causa della depressione e la vicina Skid Row (area conosciuta perché abitata da 10.000 persone senza fissa dimora) iniziò il suo declino. Nel 2007 una parte dell'hotel è stata ristrutturata e nel 2011 è stato rinominato "Stay on Main".

Ma adesso parliamo delle morti misteriose che lo hanno coinvolto negli anni e fatto conoscere. Nel 1964 Pigeon Goldie Osgood una cliente abituale dell'hotel fu trovata morta nella sua stanza, era stata violentata, accoltellata e picchiata e la stanza saccheggiata, il colpevole non è mai stato trovato.

Negli anni '80 anche il serial killer Richard Ramirez (vedi articolo del 11/marzo/2022) alloggiò in hotel per due settimane, Jack Unterweger, altro serial killer di origini austriache durante la sua permanenza al Cecil strangolò a morte 3 prostitute, venne processato e condannato in Austria, poco dopo la condanna si impiccò. Nel 2013 al Cecil alcuni giorni dopo la sua misteriosa scomparsa, fu ritrovato il corpo di Elisa Lam. La ragazza , una studentessa canadese dell'Università di British Columbia, il giorno della scomparsa si trovava al Cecil Hotel le telecamere dell'albergo l'hanno filmata mentre entra ed esce dall'ascensore, sembra terrorizzata, agitata parla e gesticola con qualcuno che però non appare nel video. Il 19 febbraio 2013 parecchi giorni dopo la sua scomparsa gli addetti alla manutenzione dell'hotel hanno scoperto il suo corpo durante le indagini avviate dai reclami degli ospiti per problemi con l'approvvigionamento idrico. Le circostanze della scomparsa e morte di Elisa e il mistero intorno alle precedenti morti hanno avvolto l'hotel in un macabro mistero hanno convinto alcuni che fosse infestato da presenze malvagie.


Elisa Lam



Elisa nel corridoio e ascensore dell'hotel.


Le cisterne d'acqua in cui fu trovato il suo cadavere.

Fatemi sapere la vostra lasciando un commento.....elementare.

Commenti