"Herbert Richard Baumeister"


Anche se sono due eventi diametralmente opposti da riuscire a coniugare omicidi seriali da un lato ed eventi paranormali dall'altro perché difficili da esaminare in modo oggettivo, oggi continuiamo a parlare di casi di cronaca che hanno avuto un risvolto con eventi paranormali e parliamo di Herb Baumeister.
Analizzeremo la sua vita e il profilo psicologico, la sua casa e gli eventi accaduti dopo la sua morte.
La sua una vita normale che fu caratterizzata da numerosi omicidi, una infanzia normale rispetto ad altri serial killer che iniziò ad avere comportamenti asociali durante l'adolescenza. Gli fu riconosciuta una forma acuta di schizofrenia ma non fu sottoposto a nessun trattamento psichiatrico, fu costretto a cambiare lavoro numerose volte e chiunque lo conoscesse sosteneva che il suo comportamento diveniva sempre più bizzarro col passare del tempo. Si sposò nel 1971 con Juliana ed ebbero tre figli. Agli inizi degli anni novanta la sua pazzia si tramutò in pura violenza e alcuni investigatori di Indianapolis iniziarono ad indagare sulla sparizione di due omosessuali, riuscirono ad arrivare ad Herb grazie alla testimonianza di un uomo che confessò di essere stato aggredito da un cliente abituale che in precedenza aveva ucciso un suo amico.
Nel 1995 fu identificato come principale sospettato per la scomparsa di alcuni giovani ragazzi dalla polizia che cercò di perquisire la sua casa ma Herb e sua moglie lo impedirono. Poco tempo dopo, fu proprio sua moglie spaventata dagli sbalzi d'umore del marito che durante l'assenza dell'uomo, autorizzò la polizia ad effettuare il sopralluogo nell'abitazione e l'ispezione della tenuta di circa 73.000 metri quadrati denominata "Fox Hollow Farm", durante la perquisizione furono trovati i resti di 11 uomini e poi 5.000 ossa.
Quando l'uomo capì di essere stato scoperto fuggi e si suicidò sparandosi in testa, anche prima di uccidersi l'uomo non confessò i suoi omicidi anzi scrisse una lettera di 3 pagine dove giustificava il suo gesto dando la colpa ai problemi finanziari e al suo matrimonio, si portò i segreti di numerose sparizioni di giovani mai ritrovati nella tomba.
Come abbiamo visto l'uomo era intelligenze, abile nella premeditazione e privo di ogni tipo di rimorso, violento difficile da contenere. Dopo la sua morte Juliana (sua moglie) lasciò la tenuta che mise in vendita ad un prezzo molto inferiore ma non fu acquistata da nessuno. Furono Rob e Vicky Graves che si trasferirono dopo averne demolito e ristrutturato una buona parte. Purtroppo però la vita tranquilla all'interno della villa fu disturbata da eventi inspiegabili di cui fu vittima la coppia e alcuni dei loro amici, eventi a cui non riuscirono a dare alcuna spiegazione, eventi paranormali che portarono numerose squadre televisive come: "Ghost Adventures" a visitarla e studiata da demonologi e parapsicologi che dichiararono che nella casa vi erano delle presenze. Reali o no questi eventi. è stato affermato che la proprietà della Fox Hollow Farm è infestata dalle vittime di Baumeister.


La tenuta di Herbert Baumeister "
Fox Hollow Farm"


Alcune delle sue vittime.

Fatemi sapere la vostra lasciando un commento.....elementare.

Commenti