"Angela Simpson"
Molto spesso ci chiediamo come fa l'uomo a uccidere, cosa lo spinge a diventare un killer e soprattutto cosa succede nella sua mente di così drastico per pensare che solo con la morte di innocenti possa risolvere i suoi problemi. La storia che sto per raccontarvi è sconvolgente, sia per la brutalità usata nell'uccidere un uomo sia per la persona che lo ha commesso: "Angela Simpson", si anche le donne sono capaci di commettere atroci omicidi.
Angela Simpson è nata il 29 Novembre 1975 attualmente si trova in carcere dove dovrà scontare una condanna all'ergastolo, probabilmente la Simpson è disturbata mentalmente ma questo non ha influito sulla decisione della sua condanna infatti, dovrà rimanere in carcere finché non morrà di morte naturale. E' convinta di dover ripulire il mondo dai pedofili e dalle spie ed è per questo che ha convinto Terry Neely di 46 anni (informatore) a seguirla nel suo appartamento con la promessa di sesso e droga ma appena giunti in casa la Simpson ha mobilizzato Terry (facilitata dalla disabilità dell'uomo), e ha iniziato la tortura durata tre giorni. La donna ha: costretto l'umo ad osservarsi allo specchio mentre lei lo accoltellava e tagliava lentamente, poi ha conficcato un chiodo di 7cm nel suo cranio che continuava a martellare alla fine gli ha tagliato la gola smembrato gettato in un cassonetto dell'immondizia e dato fuoco. Il corpo carbonizzato di Terry è stato trovato il 5 Agosto 2009.
Il 19 Agosto Angela è stata arrestata, durante il processato ha confessato le torture e l'omicidio ha anche dichiarato che: "non è per niente pentita di ciò che ha fatto anzi se potesse tornare indietro prolungherebbe le tortura per almeno una settimana, le dispiace di non aver avuto la possibilità di uccidere ancora ma soprattutto che è contenta di andare in carcere perché li ha molte sorelle e potrà trascorrere del tempo con loro".
Terry Neel essere un informatore gli è costato caro, non meritava di fare quella fine.
Angela Simpson durante un'intervista sconvolgente che vi consiglio di ascoltare.
Fatemi sapere la vostra lasciando un commento.....elementare.
Commenti
Posta un commento