"Kenneth Parnell"

 


Se avete letto l'articolo precedente sapete già che Kenneth Parnell è stato un molestatore e rapitore di bambini. Parnell è cresciuto con sua madre che gestiva una pensione, le sue sorellastre e un fratellastro, il padre invece aveva abbandonato la famiglia quando lui aveva sei anni.

Dopo qualche anno Parnell iniziò a rubare auto e appiccare incendi facendo dentro e fuori della custodia minorile. A 20 anni fu arrestato per aver violentato un ragazzo al quale si era presentato come un agente della polizia mostrando un distintivo da sceriffo acquistato in un negozio di articoli militari, per il reato fu condannato a 4 anni di carcere. Il 4 dicembre del 1972 rapì Steven Stayner, Kenneth disse al bambino che i genitori non potendo occuparsi più di lui e che un giudice aveva deciso che era lui ora so padre. Per i sette anni in cui Steven fu suo "prigioniero" fu abusato sessualmente alternando percosse a momenti di attenzione "viziandolo". Quando Steven diventò troppo grandi Parnell non era più attratto da lui cosi convinse il ragazzo ad aiutarlo a trovare un'altra vittima, cosa che non riuscì a fare e per questo fu definito un "incompetente". 

Ma Parnell non volle rinunciare alle sue perversioni e il 14 febbraio 1980 rapì Timothy White di 5 anni.

Qualche settimana dopo Steven decise di scappare approfittando dell'assenza del "mostro", si mise sulle spalle il piccolo Timothy e fuggirono fino ad arrivare alla polizia locale che dopo aver accertato che i due ragazzi erano tra le persone scomparse contattarono i famigliari e arrestarono Parnell.

Dopo aver scontato la condanna Parnell fu arrestato di nuovo perchè cercò di acquistare un bambino per soddisfare le sue perversioni sessuali, grazie alla testimonianza della donna che avrebbe dovuto aiutarlo è stato condannato all'ergastolo è morto in carcere il 21 gennaio 2008 a 76 anni per cause naturali.


Stevens e il piccolo Timothy.


Kenneth Parnell con le menzogne ha tenuto prigioniero un bambino abusando di lui, per fortuna non lo ha trasformato in un cacciatore e reso un carnefice.



Fatemi sapere la vostra lasciando un commento.....elementare.

Commenti