"I mostri di Glouchester"
Frederick West e Rosemary Letts una vera coppia di mostri. Quando si sono incontrati lui aveva alle spalle un matrimonio fallito e due figlie, lei invece una ragazza di soli 15 anni che voleva scappare da casa e dagli abusi sessuali del padre. Si sono innamorati, sposati e dalla loro unione sono nati 8 figli.
Prima di continuare a parlare della "coppia degli orrori" vediamo di conoscerli meglio "singolarmente".
Frederick West nacque il 29 Settembre 1941 a Bickerton Cottage, suo padre era un lavoratore di campi e mungitore di vacche, sua madre casalinga e si occupava di lui e dei suoi fratelli. Iniziò a praticare sesso all'età di 12 anni, praticava atti di zoofilia, nel 1961 sua sorella Kitty di tredici anni disse che Fred la violentava così fu arrestato ma al momento del processo la ragazza non testimoniò e il caso fu archiviato però i genitori lo ripudiarono e lo cacciarono di casa.
Il 17 Novembre 1962 sposò Catherine Bernardette Costello 21 anni già incinta del suo ex, dal matrimonio nacque un'altra figlia ma, dopo poco tempo i due si lasciarono a causa dei tradimenti di Fred e delle sue continue richieste di prestazioni di sesso sadico alle quali "Rena" era stanca di sottoporsi. Quando "Rena" andò via le figlie furono affidate a Fred che minacciò di morte la donna se si fosse rifatta viva. I primi del 1969 Fred incontra Rose ad una fermata dell'auto e anche se inizialmente la ragazza non mostrò interesse per l'uomo alla fine accettò le sue lusinghe, Rose aveva appena compiuto 15 anni.
Rosmery Pauline Letts è nata il 29 Novembre 1953 a Northam, sua madre soffriva di depressione e il padre di schizofrenia paranoica che abusava sessualmente di lei e della sorella maggiore. Rose all'inizio della pubertà compiaciuta per il suo aspetto e lo sviluppo del suo corpo sfilava liberamente per casa nuda in presenza di suo fratello minore e spesso la notte si intrufolava nel suo letto.
Dopo un lungo ed insistente corteggiamento Fred (che all'epoca aveva già 27 anni) conquistò Rose e iniziarono a frequentarsi, lei iniziò ad occuparsi delle figlie si sposarono così nacque la "coppia degli orrori" una vera coppia di mostri.
Iniziano una serie di: rapimenti, stupri, torture, violenze, incesti e omicidi. La coppia rapiva delle giovani ragazze che portavano nella loro casa dove venivano sottoposte ad ogni genere di torture e sevizie, poi venivano uccise, fatte a pezzi e seppellite in garage e nel giardino. I due erano travolti da una deviazione sessuale che con gli anni peggiorò, abusavano dei loro stessi figli e Rose faceva sesso con altri uomini mentre Fred li spiava dalla stanza accanto. Tutto finì quando una delle loro figlie stanca degli abusi denunciò tutto alla polizia che aprì le indagini, durante le perquisizioni furono trovati i resti di 13 corpi tra questi quello della prima moglie di Fred, Rena che uccise anni prima e seppellì in un campo, quello della sua prima figlia uccisa da Rose durante l'assenza dell'uomo e quelli di altre donne molto giovani. I due furono arrestati e condannati all'ergastolo, Fred si suicidò poche settimane dopo in carcere e Rose sta ancora scontando l'ergastolo.
Molti sostengono che Fred fosse la mente dei delitti, io credo che la mente e la vera carnefice fosse Rose che provava vero piacere nel vedere soffrire le loro vittime. Dopo il loro arresto la casa degli orrori fu abbattuta e i resti distrutti cosi da cancellare tutta quella sofferenza e per evitare che dei fanatici raccogliessero reperti da "collezionare".
Immagini della distruzione della casa dei West che si trovava al n. 25 di Cromwell Street a Gloucester.
Una coppia unita e legata dalla stessa perversione sessuale.
Alcuni dei resti ritrovati appartenevano a queste giovani donne.
Fatemi sapere la vostra lasciando un commento.....elementare.
Commenti
Posta un commento