"Gabriel Myers"
Questo bambino si chiamava Grabriel, all'età di 6 anni gli assistenti sociali lo hanno portato via dalla madre perché tossicodipendente e dato in affidamento. Il fratellastro ha abusato di lui sessualmente e così gli assistenti sociali lo hanno affidato ad un'altra famiglia. Nel frattempo Gabriel inizia la terapia da uno psicologo che gli prescrive degli psicofarmaci che il Giudice non approva perché ritiene che siano troppo forti per un bambino della sua età, malgrado la decisione del Giudice però al bambino continuano a somministrargli quelle medicine.
Nella nuova famiglia affidataria c'è un ragazzo di 19 anni di nome Miguel con una disabilità mentale che si occupa del bambino perché i genitori lavorano tutto il giorno.
Le cose sembrano andare bene ma il 14 Aprile 2009 all'età di 7 anni Gabriel viene trovato da Miguel nel bagno privo di vita, il bambino si è impiccato con il tubo della doccia.
Come potete vedere anche la società con i suoi "servizi" possono uccidere, Gabriel è stato portato via da sua madre che lo trascurava e faceva uso di stupefacenti in sua presenza, è' stato dato in affidamento per garantirgli una famiglia che lo amasse in cui crescere sereno invece è stato abusato fisicamente e mentalmente fino a togliersi la vita.
I bambini sono il nostro futuro e noi dobbiamo proteggerli e amarli.
Fatemi sapere la vostra lasciando un commento.....elementare.
Commenti
Posta un commento