"Zachary Davis"
Molto spesso ci dimentichiamo di gratificare i nostri figli, il rapporto con loro si deteriora e in alcuni casi rischia di influenzare negativamente la loro crescita. Zachary Davis ha ucciso sua madre mentre dormiva colpendola con una mazza per ben 20 volte, poi ha dato fuoco alla sua casa con l'intento di uccidere suo fratello maggiore. Questa era una normale famiglia americana che dopo la morte di una persona cara (il padre di Zachary è morto a causa della SLA) ha dovuto affrontare molte difficoltà, Zachary che all'epoca aveva 9 anni ha avuto un crollo psicologico ed è stato visitato dal dottor Bradley Freeman (psichiatra) che ha subito notato che il ragazzo soffriva di qualche difetto mentale.
Durante le sessione con lo psichiatra Zachary dichiarò di sentire delle voci soprattutto quella di suo padre. Dopo la perdita la famiglia si è trasferita a Sumner County nel Tennessee per ricominciare con le loro vite e andare avanti, Melanie (madre di Zachary) ha lavorato molto come assistente legale per non far mancare nulla ai suoi ragazzi, non sapeva che tutto quel lavoro non poteva aiutare suo figlio che peggiorava giorno dopo giorno. Zachary ormai quindicenne non aveva nessun amico, era un emarginato ma non mostrava alcun segno di una personalità violenta fino alla sera del 10 Agosto 2012 quando Melanie alle 21:00 andò a letto. Mentre la donna stava dormendo, Zachary prese una mazza posta nel seminterrato, si recò nella camera da letto della madre e la colpì per 20 volte poi chiuse la porta e si recò nella sala giochi, buttò del whisky, della benzina e diede fuoco, la sua intenzione era quella di uccidere suo fratello maggiore che svegliatosi scoprì il corpo della madre senza vita, scappò dall'incendio e si recò dal vicino per chiedere aiuto. Zachary fu ritrovato a 10 miglia da casa, quando fu arrestato disse non aver provato nulla al momento del delitto. Durante una confessione Zachary disse: "Ho ucciso mia madre perchè non si prendeva cura della mia famiglia". Durante il processo non mostrò mai alcun tipo di rimorso e raccontò di aver sentito la voce del padre che gli diceva di uccidere sua madre. La nonna paterna ha fatto appello alla malattia mentale del ragazzo sottolineando il fatto che non sia stato aiutato in maniera adeguata. Malgrado il suo intervento il ragazzo è stato condannato all'ergastolo.
Questa famiglia ha dovuto superare una grave perdita, Melanie amava i suoi ragazzi ma non è riuscita ad aiutare Zachary. Ricordate di dire ai vostri figli che li amate, che siete orgogliosi di loro e soprattutto chiedetegli sempre "come stai?" è importante che si sentano amati e ancor di più sapere che a voi interessa sapere come vanno le cose nella loro vita.
Sullo sfondo potete vedere la casa della Famiglia Davis e il sorriso inquietante dell'assassino.
Il video dell'intervista, clicca sull'immagine per guardarlo!!
Commenti
Posta un commento