"Thor Nis Christiansen"


Christiansen è nato in Danimarca il 28 Dicembre 1957, all'età di 5 anni è emigrato coi genitori negli Stati Uniti d'America nello stato della California. Da piccolo era tranquillo e anche bravo a scuola fino al primo liceo poi ha iniziato a trascurare gli studi e i compiti fino ad abbandonare la scuola e iniziare a lavorare come benzinaio. Spesso aveva strane fantasie, sparare a delle donne e violentarle dopo la morte.

Rubò una pistola calibro 22 ad un suo amico e commise i primi 3 omicidi. Il suo modus operandi era quello di rapire ragazze che facevano l'autostop, sparargli in testa e poi fare sesso post mortem. La sua quinta vittima riuscì a scappare, anche se riportò una grave ferita alla testa, era Lydia Preston.

Lydia a distanza di tre mesi incontrerà di nuovo Christiansen in un bar di Hollywood e dopo averlo riferito alla polizia, venne arrestato. Dopo l'arresto le forze dell'ordine si resero conto che fra i loro sospettati c'era anche l'uomo.

Durante il primo processo nei primi mesi del 1980 Christiansen si dichiarò pazzo, poi però a Giugno dello stesso anno ritirò la richiesta si dichiarò colpevole e fu condannato all'ergastolo. Il 30 Marzo del 1981 mentre Christiansen si trovava nel cortile degli esercizi della prigione statale di Folsom, venne accoltellato da un altro detenuto di cui non si conosce l'identità.

Il suo difensore e gli psichiatri avevano avvertito che sarebbe stato in pericolo in prigione a causa della natura dei  delitti da lui commessi e per il suo aspetto: giovane e biondo.


Le vittime di Christiansen.



Fatemi sapere la vostra lasciando un commento.....elementare.


Commenti