"Miranda Barbour"


Spesso sentiamo parlare di "sette sataniche" e di come i ragazzi che si uniscono a questi gruppi commettono atti atroci per dimostrare la loro lealtà al leader. E' successo lo stesso a Miranda Barbour che a 4 anni ha subito abusi sessuali da uno zio che è stato condannato a 19 anni di carcere, La ragazza all'età di 12 anni è fuggita da casa e si è unita ad una setta, a 13 anni come prova di iniziazione il capo le ha chiesto di uccidere un uomo che gli doveva dei soldi. Il problema per Miranda non era uccidere ma come doveva farlo già perchè doveva usare una pistola e lei non era un'amante delle armi da fuoco è per questo che il capo della setta ha appoggiato le mani sulle sue e l' ha aiutata a premere il grilletto. Da quel giorno Miranda non si è più fermata ha ucciso quasi 100 persone in 6 anni in: Pennsylvania, nord Carolina, Texas e California, lei attirava le vittime (uomini o donne) offrendo loro del sesso, poi le pugnalava ripetutamente, le faceva a pezzi e poi seppelliva i resti nei boschi. Secondo una dichiarazione di Miranda ha seguito l'esempio di un noto personaggio televisivo "Dexter", uccidendo persone cattive come: pedofili, usurai, ogni tipo di criminale o comunque tutte quelle persone cattive che Satana le diceva di uccidere. Durante la permanenza nella setta Miranda ha anche affermato di essersi prostituita, racconta anche di essere rimasta incinta e di essere stata costretta ad abortire.

Il 22 Ottobre del 2011 Miranda sposa Elytte di 22 anni, un ragazzo con cui lega subito e con qui condivide la passione per le armi e gli omicidi. L'ultima vittima di Miranda è stato: Troy LaFerrara conosciuto su un sito di compravendite e annunci di vario genere. La ragazza propose a LaFerrara di fare sesso per il compenso di 100$, diede appuntamento al malcapitato l'11 Novembre 2013 presso un centro commerciale. L'uomo salì sull'auto della ragazza fu strangolato da Elytte che era nascosto sotto un telo sul sedile posteriore e accoltellato 20 volte,  il corpo fu abbandonato in un vicolo e ritrovato il giorno dopo da un passante. I due assassini dopo l'omicidio si recarono in uno strip club a festeggiare il compleanno di Elytte e la loro terza settimana di matrimonio. La polizia risalì a Miranda perchè sul cellulare della vittima l'ultima chiamata era proprio quella fatta a lei.

Quando furono arrestati in un primo racconto Miranda disse di aver ucciso LaFerrara per legittima difesa ma il suo compagno raccontò una storia completamente diverse, lui infatti affermò che era loro intenzione uccidere un estraneo insieme per divertimento e avevano organizzato tutto per uccidere l'uomo. Pur avendo commesso gli altri delitti "Super Miranda", cosi si faceva chiamare la ragazza, la coppia fu condannata all'ergastolo solo per l'omicidio di Troy LaFerrara. 

Miranda Barbour dal carcere ha chiesto di non essere rimessa in libertà perchè "se ciò accadesse ricomincerei ad uccidere".


Miranda Barbour e Elytte barbour.

Non credo che l'adesione ad una setta satanica abbia influito sul comportamento di Miranda, il suo desiderio di uccidere persone "cattive" come sosteneva, era già parte di lei e credo che trovasse sollievo nel farlo dato che durante le confessione dei suoi crimini è sempre rimasta calma e lucida.


Fatemi sapere la vostra lasciando un commento.....elementare.

Commenti