"La famiglia Turpin"


Prima di leggere l'articolo vorrei chiedervi di osservare questa foto. Quando lo vista la prima volta ho avuto delle belle sensazioni: amore, gioia, insomma una famiglia felice ma poi leggendo la loro storia..... Bene se volete fermarvi alle belle sensazioni vi suggerisco di non proseguire oltre perchè la storia di questa famiglia ha turbato l'opinione pubblica. 
E' la storia di una famiglia composta da: Davis Turpin e Louise Robinette una coppia che si è sposata molto giovane (23 anni lui e 16 lei) e dai loro 13 figli (loro vittime) con età dai 2 ai 29 anni.
Davis era un ingegnere informatico il suo guadagno era circa di 140.000$ all'anno, le case in cui hanno vissuto erano sempre più grandi e belle, la famiglia faceva molti viaggi soprattutto a Disneyland 
( grande passione di Louise che colleziona molti oggetti a tema) eppure hanno dichiarato bancarotta per ben due volte. I loro figli vivevano segregati in casa, malnutriti sporchi ( avevano diritto a una doccia l'anno), non potevano andare a scuola infatti era Louise che si occupava della loro istruzione. Alcuni dei loro vicini hanno dichiarato di non aver mai visto i ragazzi in cortile, di sentire cattivi odori provenire dalla casa, così la coppia per evitare domande si trasferiva nuovamente e proprio durante uno dei loro traslochi che hanno deciso di trasferire 10 dei loro figli in una roulotte parcheggiata nella loro proprietà, i ragazzi erano abbandonati a loro stessi, Louise portava loro la spesa una volta a settimana quei viveri non bastavano mai per tutti, una di loro ha dichiarato di essersi nutrita con: maionese, senape e ghiaccio. La coppia si allontanò anche dai parenti a cui era ormai vietato vedere e avere informazioni sui loro nipoti, nessuno poteva immaginare lo stato di degrado in cui vivevano, nessuno aveva sentore del disagio dei ragazzi anzi, le foto postate dalla coppia dei viaggi di famiglia con i loro visi sorridente nascondevano la verità. Quando la coppia pensa ad un ennesimo trasloco Jordan (17 anni) una delle loro figlie decise che era arrivato il momento di andare alla polizia, così il 14 Gennaio 2018 lei e sua sorella uscirono dalla finestra e chiamarono il 9-1-1.
Al telefono la ragazza raccontò degli abusi e raccontò inoltre che in quel momento in casa c'erano alcuni dei suoi fratelli incatenati a letto. Quando giunse la prima volante Jordan mostrò delle foto che aveva sul cellulare gli agenti erano increduli, quando arrivò anche lo sceriffo della contea fecero irruzione in casa, all'interno oltre al cattivo odore trovarono escrementi umani, rifiuti in decomposizione, animali domestici morti, cibo ammuffito le superfici ricoperte di ogni genere di spazzatura. Trovarono il resto dei ragazzi alcuni di loro erano stati incatenati fino a poco prima dell'arrivo della polizia, erano tutti sporchi e malnutriti, ricoperti di lividi, furono portati tutti in ospedale dove vennero sottoposti a cure adeguate. Davis e Louise erano convinti di agire per il meglio dei loro figli invece sono stati la cause dei loro problemi e dei loro disturbi. Entrambi sono stati condannati all'ergastolo mentre i loro ragazzi vivono sereni, indipendenti, lavorano e vivono in loro appartamenti. Jordan è diventata una influencer molto famosa di TIKTOK.


La famiglia Turpin durante uno dei loro viaggi a Disneyland, indossano tutti magliette a tema, sembrano davvero felici. 



Queste immagini mostrano il cattivo stato in cui si trovava la loro casa, non è nulla paragonato ai maltrattamenti, gli abusi subiti per anni dai 13 ragazzi.


La casa degli orrori e i due carnefici, Davis e Louise Turpin.


Fatemi sapere la vostra lasciando un commento.....elementare.

Commenti