"Jerome Henry "Jerry" Brudos, il Feticista delle scarpe".


Jerry Brudos è nato il 31 Gennaio 1939 da piccolo la sua famiglia era costretta a cambiare casa di continuo finché non si stabilirono a Salem in Oregon.

Più giovane di due figli, sua madre delusa di un altro maschio perchè desiderava una femmina, maltrattava spesso Jerry e abusava di lui fisicamente e psicologicamente. Sin dall'età di 5 anni Jerry mostrò un morboso interesse per le scarpe da donna e quando ne trovò un paio nella discarica le portò a casa e le nascose sotto il letto. Quando sua madre le trovò le prese e le bruciò. In prima elementare tentò di rubare le scarpe della maestra che disse nulla. All'età di 16 anni iniziò a manifestare un forte interesse per la biancheria intima da donna e spesso la rubava dal bucato steso ad asciugare dalle case dei vicini. Un giorno con l'inganno attirò la figlia dei vicini di casa la costrinse a spogliarsi e le scattò delle foto nuda, la ragazza si rivestì e scappò via ma, non raccontò nulla di quanto accadde.  A 17 anni iniziò a pedinare e aggredire le donne della zona per rubare loro le scarpe. 
Verrà arrestato e rinchiuso nel reparto psichiatrico dell'Oregon State Hospital per 9 mesi.
Nel 1957 riuscì a diplomarsi come tecnico elettronico e 4 anni dopo si sposò con una ragazza di 17 anni con cui ebbe due figli. Jerry chiedeva a sua moglie di fare le faccende di casa completamente nuda con indosso solo scarpe con tacchi a spillo per poterla fotografare. spesso soffriva di forti mal di testa che riusciva a calmare rubando scarpe da donna e biancheria intima che teneva nascoste nel garage dove sua moglie poteva accedervi previo avviso tramite un interfono che l'uomo aveva installato.
Brudos tra il 1968 e il 1969 rapì, violentò e strangolò 4 ragazze e tentò di aggredirne altre due.

Le vittime

Linda Slawson una ragazza di 19 anni che vendeva enciclopedie porta a porta. Quando arrivò alla porta di Brudos lui la portò in garage dove la colpì con un bastone di legno e poi la strangolò. Dopo averla uccisa la spogliò e le mise biancheria intima e scarpe che aveva rubato in giro poi posizionò il corpo in pose provocanti per scattare delle foto, al termine le tagliò un piede per congelarlo e usarlo come modello per le scarpe coi tacchi il resto del corpo lo gettò nel fiume Willamette.
Karen Sprinker 18 anni fu rapita dal garage di un grande magazzino, Brrudos era travestito da donna e aveva con se una pistola. Portò la ragazza nel suo garage le fece indossare alcuni indumenti per fotografarla, la violentò e la strangolò. Le tagliò i seni e fece dei fermacarte di plastica poi gettò il corpo nel fiume.
Jan Susan Whitney 23 anni rimase per strada e Brudos si offrì di aiutarla chiamando il carroatrezzi, la strangolò mentre si trovava ancora in auto poi la violento. La portò nel garage la appese ad una carrucola per diversi giorni durante i quali la vestiva, fotografava e ci faceva sesso: Alla fine le tagliò un seno e getto il corpo nel fiume insieme al piede di Linda che si era ormai putrefatto.
Linda Salee 22 anni rapita dal parcheggio di un negozio, la porò nel garage la violentò e la strangolò poi la gettò nel fiume.
Sharon Wood 24 anni e Gloria Gene Smith 15 anni sfuggirono al rapimento.
Nel Maggio del 1969 un pescatore trovò i cadaveri nel fiume, dopo accurate indagini Brudos venne arrestato e condannato grazie ad una foto che lo ritraeva insieme alla vittima, durante la permanenza in carcere teneva riviste di scarpe da donna che per lui avevano la funzione di riviste pornografiche. Il 28 Marzo 2006 è morto in carcere in seguito ad un cancro al fegato.



La casa e il garage di Brudos.


Fatemi sapere la vostra lasciando un commento.....elementare. 




Commenti