"Il killer di Long Island"
Questo è uno di quei rompicapi per il quale la polizia americana sta ancora cercando una soluzione. Nell'arco di 20 anni sono state uccise fra le 10 e le 16 persone, la maggior parte prostitute, senza riuscire a trovare indizi utili. I corpi delle ragazze poi fatti a pezzi sono stati trovati in sacchi abbandonati nell'area di South Shore di Long Island, nello stato di New York.
L'unico oggetto ritrovato fra i resti delle vittime una cintura di pelle con sopra stampate le iniziali HM o VH a secondo delle direzioni, cintura che non apparteneva a nessuna delle vittime. La polizia continua le indagini, spera che l'attenzione delle persone anche sul web aiuti a trovare indizi utili per il caso per dare finalmente giustizia alle vittime e alle loro famiglie.
Queste sono alcune delle vittime, fra i resti vennero trovati anche lo scheletro di una bambina di circa due anni, dalle analisi risulta essere la figlia di una delle vittime.
Spero che il colpevole, se ancora vivo e in libertà, venga presto catturato, le notizie riguardanti questo caso saranno aggiornate in caso di novità.
Fatemi sapere la vostra lasciando un commento.....elementare.
Commenti
Posta un commento