"L' assassino di Arboga"


Siete mai stati gelosi del vostro partner fino a commettere pazzie? Be la donna in questa foto ha addirittura commesso un duplice omicidio, è Christine Schurrer.

Tedesca di origini ha studiato negli Stati Uniti, poi è tornata in Germania dove ha concluso gli studi prima di recarsi ad Atene dove trovò lavoro in un ostello. Durante la sua permanenza in Grecia incontrò Torgni con cui ebbe una relazione che durò poche settimane, si perché l'uomo era innamorato di Emma, mamma di due bambini ai quali Torgni era molto affezionato.

Quando Torgni tornò in Svezia, Christine non riuscì ad accettarlo così nel 2007 si trasferì anche lei in Svezia. Non riuscendo a riconquistare l'uomo, tentò il suicidio per ben 3 volte. La mattina del 17 Marzo 2008  si recò a casa di Emma che appena aprì la porta venne colpita con un martello per ben 15 volte lasciandola tramortita a terra, poi si recò in camera dei bambini Max 3 anni e Saga 1 anno, li colpì alla testa col martello provocandone la morte.

Emma e i suoi bambini.


Alcuni reperti della Polizia.

Christine fu arrestata tre giorni dopo, si cercò di capire se fosse idonea per un processo dopodiché fu condannata all'ergastolo e a pagare un risarcimento.

Fatemi sapere la vostra lasciando un commento.....elementare.

Commenti