"Joe Roy Metheny"


Che ne direste di un buon hamburger? Pane caldo, lattuga, pomodoro, formaggio fuso e salse a volontà? Interessante proposta vero? Scommetto che state già pensando di fare uno strappo al Mc Donald's, beh se è così allora vi consiglio di non leggere l'articolo di oggi perchè, il nostro killer ha preparato degli hamburger davvero "particolari", diciamo poco digeribili.

Joe R. Metheny è cresciuto con un padre alcolizzato morto in un incidente d'auto quando Joe aveva 6 anni, così sua madre per crescere i suoi sei figli è stata costretta a fare più lavori per questo ha dovuto trascurarli un pò e Joe sembra quello che ha sofferto di più per la sua assenza.

Compiuti i 18 anni si è arruolato nell'esercito e durante le missione si è avvicinato alla droga che lo ha allontanato sempre di più dal rapporto con sua madre, sprofondato in una tristezza assoluta

Dopo il congedo ha iniziato a lavorare come conducente di carrelli elevatori in una fabbrica e nei fine settimana apriva un chiosco dove vendeva sandwich di maiale e carne di manzo. Era di costituzione robusta per questo lo chiamavano simpaticamente "Tiny".

I suoi colleghi lo definivano un ragazzo intelligente, ben educato e ben istruito, peccato che tutti i suoi soldi li spendeva in droghe e frequentava spesso bande e senzatetto in campi improvvisati.

Si sposò ed ebbe un figlio ma, un giorno tornato a casa non trovò nessuno; sua moglie era andata in un'altra parte della città a vivere con un altro uomo, forse fu questo a scatenare la rabbia omicida poi però, il gusto di uccidere e il senso di potenza prevalsero e Metheny provò un piacere unico nel farlo.

Il primo omicidio lo commise nel 1994 la vittima era una prostituta che strangolò e seppellì in una fossa vicino il luogo in cui lavorava.

In seguito ha ucciso altre prostitute che ha anche violentato e alcuni senzatetto. La cosa più agghiacciante di questi omicidi è che Metheny dopo aver ucciso le sue vittime, le macellava e usava  la carne per preparare degli hamburger che poi vendeva nel suo stand lungo la strada. 

La sua ultima vittima, una prostituta, riuscita a scappare e a chiamare la polizia portò al suo arresto.

Joe in carcere confessò tutti gli omicidi e il luogo dove erano sepolti i resti, fu condannato alla pena di morte commutata poi in ergastolo. Morì il 5 Agosto del 2017 a 62 anni per un infarto.


Joe Roy Metheny


Nell'auto della Polizia.


Mentre indica alla polizia il luogo dove si rovano i resti delle vittime.



Il lavoro della "Scientifica".


Allora avete ancora voglia di mangiare un hamburger? Di sicuro Metheny ne ha mangiati a volontà.


Joe poco tempo prima della sua morte.


Fatemi sapere la vostra lasciando un commento.....elementare.

Commenti