"Cindy Collier e Shirley Wolf"
L'adolescenza è il periodo più bello ma allo stesso tempo il più complesso della nostra vita; il nostro corpo inizia a cambiare, siamo più attenti al look, iniziano le prime cotte con relative esperienze, insomma un turbine di emozioni che ci sconvolgono. Per queste due ragazze l'adolescenza è stata "devastante" sono: Cindy Collier e Shirley Wolf.
Cindy è stata violentata prima del suo decimo compleanno e per questo nutre un odio profondo verso il genere umano.
Shirley è stata stuprata dal proprio padre da bambina. Entrambe ribelli irascibili si trovano nello stesso istituto correzionale dove si incontrano per caso, si crea subito un forte legame empatico, si riconoscono l'una nell'altra. Cindy ha già alle spalle molti crimini: taccheggio, bullismo, furto d'auto, è lei la leader tra le due ragazze è lei che organizza la fuga dall'istituto. Le due adolescenti riescono a scappare senza essere viste, è loro intenzione fuggire dalla città per vivere insieme e per questo hanno bisogno di un'auto e Cindy sa dove trovarne una.
Si recano insieme nel quartiere dove Cindy ha vissuto per qualche tempo, bussano alle porte chiedendo aiuto ma nessuno le fa entrare tranne la signora Anna Brackett, una donna di 85 anni, che vedendo le due adolescenti in difficoltà accetta di farle entrare in casa per usare il telefono.
Trascorrerà un'ora prima che le due trovino il coraggio di mobilizzare e pugnalare l'anziana donna con un coltello da cucina per ben 28 volte, dopo fuggiranno senza neanche rubare l'auto.
Si nasconderanno a casa di Cindy. Quando il figlio di Anna Breckett trova il cadavere della madre chiama subito la polizia che, giunta sul posto grazie alle testimonianze di alcuni vicini che hanno riconosciuto Cindy, si reca a casa della ragazza, considerata anche lei una testimone, ma appena le due ragazze vengono interrogate Cindy confessa subito l'omicidio e le due vengono arrestate.
Saranno processate e condannate alla massima pena per i minori cioè, fino al compimento del 25esimo compleanno.
Cindy e Shirley dopo 10 anni sono tornate in libertà.
Commenti
Posta un commento