"I tratti della mente criminale"
Abbiamo spesso incontrato termini come "Narcisismo, Schizofrenico, Psicopatico e.....(vedi articolo del 10/11/2021).
Ora cercheremo di vedere insieme volta per volta tutti questi termini e i loro significati.
Molto spesso delle persone sono caratterizzate da alcuni di questi termini, individui ben integrati nella società, con lavori ben pagati all'interno di classi dirigenziali.
Questi soggetti sicuri di loro stessi con un carattere forte con ruoli di leadership, intelligenti, carismatici e capaci di influenzare gli altri e a manipolarli per ottenere ciò che vogliono senza scrupoli.
Questi soggetti non hanno alcun senso morale, mancano di empatia, sono emotivamente freddi e tendono ad ingannare gli altri. Hanno un senso di grandiosità, non provano rimorso o paura, curano molto il loro aspetto fisico e spesso la loro intelligenza è al di sopra della media.
Inoltre tendono ad avere numerose relazioni sessuali e sostituiscono spesso i partner ai quali mentono, sfruttano, usano e gettano via senza preoccuparsi dei loro sentimenti.
Molti di loro curano il loro aspetto fisico, sono divertenti ma abili manipolatori che sanno sempre ciò che vogliono le loro vittime per poi accontentarle e ottenere ciò che vogliono.
In conclusione questi "soggetti" arrivano come cicloni nella vita dei poveri malcapitati stravolgendola e lasciandoli poi soli senza rimorso.
Fatemi sapere la vostra lasciando un commento.....elementare.
Commenti
Posta un commento