"Dennis Lynn Rader"
Oggi parleremo di Dennis Lynn Rader o "BTK", soprannome scelto proprio da lui che sta per "bind, torture and kill", "lega, tortura, uccidi" che descrive il suo modus operandi.
Da adulto è ben integrato nella società è parte attiva della comunità, capo scout, presidente del consiglio della congregazione Luterana. Rader è nato a Pittsburg il 9/Marzo/1945, sin da piccolo mostra il suo sadismo torturando e impiccando gli animali, prova la sua prima erezione guardando la nonna tirare la testa a una gallina, sviluppa anche una passione per il feticismo. Terminati gli studi e dopo un breve periodo di 4 anni nel U.S. Air Force quando torna a casa si sposa con Paula Dietz e dal matrimonio nascono due figli.
Le sue prime vittime sono state i componenti della famiglia "Otero" padre, madre e i due figli di 9 e 11, la piccola fu l'ultima a morire impiccata alla tubatura in cantina che Rader non violentò ma si masturbò davanti al suo corpicino ormai privo di vita.
LA FAMIGLIA OTERO, i loro corpi furono trovati dal figlio maggiore al ritorno da scuola.
Rader lavorò per un breve periodo nella macelleria di un supermercato accanto alla madre, poi come assemblatore in una ditta di attrezzature da campeggio, in una compagnia che vendeva e installava allarmi e forse proprio grazie a questa sua esperienza lavorativa è riuscito ad eludere gli allarmi delle case in cui si introduceva.
La città dove vive Rader è molto tranquilla ma gli omicidi spaventano cosi tanto i cittadini che aumentano la vendita di armi e serrature di sicurezza si, perché BTK non è il solito serial killer che uccide nel buio della notte ma, durante il giorno e come se non bastasse scrive delle lettere alla stampa dove descrive i suoi delitti, invia dei pacchi ai media locali al cui interno vi sono dei disegni che raffigurano le scene del crimine e bamboline con mani e piedi legati come le vittime.
BTK è anche un feticista che si diverte a spiare le donne e mentre si spogliano lui con una corda si lega forte in vita immaginando di farlo a loro, ci sono degli autoscatti che Rader esegue durante queste sue "sedute" di bondage-sadomaso per raggiungere l'orgasmo.
Il killer improvvisamente smette di uccidere chissà forse vuole dedicarsi alla sua famiglia ma, come fa a controllare i suoi impulsi? Di sicuro le foto scattate alle vittime e i souvenir presi dalle scene del crimine calmano per un pò le sue ossessioni.
Quando BTK torna commette anche il suo primo errore, il suo forte desiderio di far sapere che anche la sua città "Wichita" ha un serial killer lo spinge a inviare ad una emittente televisiva un floppy disk che l'F.B.I. dopo una attenta analisi risale al pc della chiesa Luterana e a colui che ha creato il documento.
Quando il 25 Febbraio del 2005 la polizia arrestò BTK lui chiese "Potreste avvisare mia moglie che stasera non tornerò per cena?"
Ovviamente Rader confesserà i suoi crimini con orgoglio, al processo verrà condannato a ben 10 ergastoli.
Sua moglie Paula Dietz chiederà subito il divorzio che le verrà concesso immediatamente.
Arrivati alle mie conclusioni mi viene da chiedere: come può un uomo vivere due vite parallele? Da un lato marito e padre affettuoso, scrupoloso nel suo lavoro, capo scout, capo della sicurezza di quartiere e presidente della congregazione della chiesa Luterana di Wichita; dall'altra uno spietato killer ossessionato dal suo lato oscuro.
Le armi, la maschera e il materiale sadomaso usato da BTK.Fatemi sapere la vostra lasciando un commento.....elementare.
Commenti
Posta un commento