"Carroll Cole"


Carroll Cole è nato a Sioux City il 9 Maggio 1938 ed è l'esempio di come un individuo pur intelligente, (Q.I.152 nel suo caso), possa avere difficoltà nei rapporti interpersonali a causa dei propri genitori.

Suo padre poco presente, quando partì per la seconda guerra mondiale lo lasciò con la madre palesemente disturbata che iniziò a vestirlo da donna , ad offenderlo e umiliarlo.
Carroll bullizzato anche dai compagni di scuola perché, indossava abiti femminili, all'età di 8 anni commise il suo primo omicidio; uccise infatti un suo coetaneo, che lo bullizzava più degli altri, annegandolo.
Quando fu ritrovato il corpo si pensò ad un incidente, solo dopo la confessione di Cole si seppe dell'omicidio. Crescendo la sua stabilità mentale peggiorò e finì in vari ospedali psichiatrici, il dr. Weiss scrisse: "Sembra avere paura della figura femminile e non può avere rapporti con lei, ma deve ucciderla prima che possa farlo", devo dire che queste parole sintetizzano la storia di Cole.
Cole si sposò più volte con donne alcolizzate con le quali discuteva spesso e dalle quali si allontanava per diversi giorni periodi in cui commetteva i suoi crimini. Le 15 donne che ha ucciso le ha incontrate nei locali che frequentava e che lo rimorchiavano per incontri sessuali. Le ha strangolate a morte abbandonando i loro corpi, una delle vittime oltre ad essere strangolata è stata sventrata e mangiata dal killer.
Il 9 Aprile del 1981 Carroll fu arrestato, al processo fu condannato a morte e il 6 Dicembre 1985 venne giustiziato per iniezione letale nel "Nevada State Prison".


Luogo dell'esecuzione di Cole.


Se devo essere sincera la storia di quest'uomo mi rattrista un pò, sarebbe potuto diventare un uomo di successo avere una famiglia numerosa e godersi i nipoti invece, la "follia" della madre che prima gli da un nome femminile, poi lo veste da donna e lo umilia continuamente. E il padre? Certo non un esempio da seguire.

Fatemi sapere la vostra lasciando un commento.....elementare.

Commenti