"Luis Alfredo Garavito"


Luis Alfredo Garavito, conosciuto come la Bestia è un serial killer-pedofilo colombiano sospettato dell'uccisione di circa 200 vittime.

Come molti serial killer la sua non è stata un'infanzia felice, un padre violento che lo picchia e lo maltratta per qualsiasi sciocchezza, gli abusi subiti dai vicini e la scarsa educazione sviluppa una tendenza verso l'alcool, il suicidio e la pedofilia.

Dal 1992 al 1999 si scatena la sua furia omicida e ragazzi che hanno una età fra gli 8 e i 16 anni (vengono avvicinati da lui che si finge un venditore ambulante, un mendicante o un disabile in cerca di aiuto) li porta in un luogo isolato e poi li uccide decapitandoli con un machete.

Molti dei corpi li seppelliva insieme, riuscirono ad arrestarlo proprio mentre cercava di violenatre un bambino. Una volta giunto in centrale confessò subito tutti gli omicidi e aiutò la polizia a ritrovare i corpi.

Fu condannato a 1.853 anni di carcere commutati, in base alle leggi colombiane, a un minimo di 80 che sta ancora scontando. Garavito dice di essere pentito di ciò che ha fatto e intende aiutare i bambini vittime di pedofilia appena sarà fuori dal carcere.

Onestamente preferirei tenerlo lontano dai bambini perché, la vera natura che per molti anni è stata tenuta in gabbia prima o poi chiederà di nuovo la sua "libertà".


Le armi usate da Luis A. Garavito.



Alcune delle sue vittime.

Luis Alfredo Garavito.



Fatemi sapere la vostra lasciando un commento.....elementare.


Commenti