"Ted Bandy"
Affascinante vero? Chi potrebbe immaginare che un uomo così elegante possa essere un feroce Serial Killer. Lui stesso si è definito "il più insensibile figlio di puttana che tu abbia mai visto.."
Ted Bandy nato il 24 Novembre 1946 e morto il 24 Gennaio 1989 per condanna a morte.
Nato in un ospedale per ragazze madri, non conoscerà mai la vera identità del padre biologico e per evitare pettegolezzi sua madre, farà credere ad amici e parenti che sia figlio dei suoi genitori e che lei è la sorella maggiore.
Ted scoprirà da solo la verità, trovando il certificato di nascita e per questo proverà un forte risentimento verso sua madre.
Forse la menzogna e la rottura con la fidanzata hanno causato un trauma che lo hanno spinto ad uccidere.
Tra il 1974 e il 1978 uccise circa 30 ragazze quasi tutte studentesse universitarie, le avvicinava chiedendo loro aiuto per trasportare oggetti varie nella sua auto perché, impossibilitato a causa del braccio ingessato oppure, fingendosi un poliziotto. Una volta giunte vicino l'auto le faceva salire le picchiava con una spranga di ferro che (spesso usava anche per violentarle), le sodomizzava e poi strangolava. Violenterà alcune delle vittime anche da morte.
Commenti
Posta un commento