"Duilio S.Civitelli"
Il caso di oggi è avvolto nel mistero perché ancora oggi non si è scoperta la verità. Duilio Saggia Civitelli era un uomo distinto, aveva lavorato come rappresentante di elettrodomestici e aveva accumulato una fortuna e negli ultimi anni aiutava i suoi figli nella loro agenzia investigativa.
Duilio Civitelli muore il 12 Febbraio 1995 sul binario 10 della stazione Ostiense di Roma. In un primo momento si pensò ad una morte naturale ma, il magistrato scrupoloso volle approfondire e chiese l'autopsia che, rivelò la vera causa della morte.
Un proiettile viene trovato nel cranio dell'uomo e da qui iniziano le indagini che vagliano ogni pista. Si pensa ad una rapina non riuscita però non convince; un errore di persona, una vendetta, l'esecuzione di un serial killer, insomma una miriade di indagini che però come già detto non aiuteranno a risolvere il caso tanto che verrà chiuso.
Solo i figli continuano la ricerca della verità mi auguro che riescano a trovarla, a questo proposito da poco un giornalista investigativo sembra avere trovato delle informazioni utili, lo spero davvero.
Anche se si è parlato di un serial killer, io ho pensato: "E se il signor Civitelli fosse a conoscenza di qualche segreto o avesse scoperto qualcosa d'importante e magari il suo omicidio fosse stato commissionato per non farlo parlare e le altre persone uccise nella stessa modalità fossero state solo un depistaggio?"
Il corpo senza vita di Duilio Civitelli.
Fatemi sapere la vostra lasciando un commento.....elementare.
Commenti
Posta un commento