Dennis A. Nilsen"


 

Dennis Nilsen era soprannominato " il killer gentile" nato a Fraserburgh Regno Unito il 23 Novembre 1945 fra 1978 e il 1983 ha ucciso 15 ragazzi nei suoi due domicili londinesi.

Attirava le sue vittime con il suo modo di fare gentile ed elegante li invitava a casa poi li uccideva strangolandoli o annegandoli nella vasca del suo bagno, poi lavava i corpi li asciugava e li metteva sdraiati sul letto o seduti sulla poltrona e parlava con loro come se fossero ancora vivi e a volte usava masturbarsi proprio davanti ai loro corpi.

Quando i cadaveri iniziavano a emanare cattivo odore li smembrava e faceva a pezzi,
gettando gli organi nel water e poi bruciava i resti accendendo un falò nel suo giardino, alcuni resti li deponeva sotto il parquet del suo appartamento.


Proprio gli scarichi del bagno intasati hanno portato l'arresto di Nilsen dopo l'intervento degli operai che dopo la scoperta hanno chiamato la polizia.

Sin da piccolo Nilsen ha dimostrato un carattere chiuso e distaccato, l'unico con cui aveva un rapporto stretto era il nonno che morì quando lui aveva sei anni lasciando un vuoto che non riuscirà a colmare. Questa perdita gli farà provare un forte senso dell'abbandono, la scoperta inoltre di essere omosessuale peggioreranno i suoi rapporti interpersonali e forse con gli omicidi colmerà un pò di quella solitudine.

Alcune delle pagine del diario di Nilsen.



Dennis è stato condannato all'ergastolo è morto nel 2018 per cause naturali all'età di 72.


In questa immagine si vede la cucina in cui il killer ha bollito i teschi delle sue vittime per staccare la pelle.




Fatemi sapere la vostra lasciando un commento.....elementare.


Commenti