"Charles Manson, una mente diabolica".
Molti conoscono il "personaggio" Charles Manson e la storia che racconta gli omicidi di Sharon Tate e dell'imprenditore La Bianca.
Charles Manson nacque il 12 Novembre 1934, sua madre, detto da lui, era una prostituta. Fu arrestata e Manson affidato ai parenti. Charles iniziò ad avere problemi a scuola perché, non rispettava le regole. Scappò di casa e iniziò a compiere furti d'auto e rapine; trascorse molto tempo in riformatori e case correzionali. Fuggì anche da uno di questi ma, fu di nuovo arrestato per un reato federale.
Ottenuta la libertà condizionata nel 1954 tornò dai parenti dove conobbe Rosalie Jean Willis che sposò.
Pur lavorando come benzinaio continuò con i suoi crimini ma, fini di nuovo in un penitenziario dove si dedicò: alla magia nera, necromanzia, chirosemantica, ipnotismo.... Imparò anche a suonare la chitarra.
Quando uscì si unirono a lui: Mery Brunner, Lynette "Squeaky" Fromme, Patricia Krenwinkel, Susan Atkins, Bruce Davis e Bobby Beausoleil soggiogati dal suo carisma. Iniziarono a vagabondare su un pullman scolastico nero. Alla comune si aggiunsero più avanti circa altri 50 ragazzi tutti con problemi di adattamento come Manson. Vivevano tutti in un ranch e consideravano Manson la rincarnazione di Cristo e il Diavolo insieme. Era il loro "Guru" e le sue parole erano in grado di far loro il lavaggio del cervello. Non voglio parlare dei casi di "Cielo Drive" e di "Leno LaBanca" ma, di come un uomo dall'apparenza innocuo e insignificante come Manson abbia avuto la capacità di far commettere degli omicidi così violenti a dei ragazzi "perduti" che avevano bisogno di una guida. Ma infondo questi ragazzi erano davvero così persi? Possibile che dentro di loro non volessero davvero uccidere per dimostrarsi più forti e che hanno provato piacere nell' uccidere così brutalmente degli innocenti che avevano una "vita migliore" della loro?
Alcuni membri della "Famiglia Manson".
Beh credetemi, ogni volta che mi capita di guardare le foto o i video che ritraggono queste ragazze mi vengono i brividi! Erano convinte di aver fatto qualcosa di grandioso per il loro leader invece hanno solo tolto la vita a degli innocenti.
Fatemi sapere la vostra lasciando un commento.....elementare.
Commenti
Posta un commento