"Charlene Williams"


 Oggi parliamo di  "killer" al femminile, parliamo di Charlene Williams.

Charlene è una ragazza di bell'aspetto, simpatica, molto intelligente (Q.I. di 160), appartiene ad una famiglia molto ricca ed influente ma, nasconde il suo lato oscuro fa uso di droghe, ama il sesso estremo  per queste ragioni le sue relazioni non dureranno molto.
Quando incontrerà Gerard Gallero la sua vita cambierà con lui infatti, dopo il matrimonio potrà dare sfogo alle sue perversioni sessuali.
Breve sintesi sul Gallero; uomo attraente ex pregiudicato, figlio di un ex ergastolano e una prostituta. Inizierà i suoi primi problemi con la giustizia all'età di 13 anni per furti e molestie sessuali. Si sposerà più volte e da uno di questi nascerà una bambina che lui inizierà a molestare sessualmente.
Torniamo alla nostra Charlene, l'incontro con il Gallero le farà dare libero sfogo al suo masochismo e libidine sessuale tanto da organizzare i rapimenti, le torture e in seguito le uccisione di 10 donne e 1 uomo. La Williams chiese a Gallero rapporti a tre coinvolgendo anche la figlia di lui.
I due saranno arrestati grazie a un testimone che, assistette a uno dei rapimenti e segnalò la targa alla polizia. Durante il processo la Williams patteggiò e scontò 16 anni mentre, Gallero fu condannato a morte. La polizia chiamò la coppia col soprannome "The Love Slave Killers".

Molto spesso le donne accusate di crimini violenti insieme ai loro partner, usufruiscono di sconti di pena per attenuanti e testimoniano contro i loro compagni per poi scontare pene molto più leggere.
Io mi chiedo anche se non ha commesso lei stessa gli omicidi Charlene ha comunque partecipato ai rapimenti, alle torture e agli abusi sessuali provando anche lei piacere nel farlo allora, perché giustificare le sue azioni? Perché se anche lei ha provato piacere sadico nell'approfittare dell'innocenza di quelle ragazze ha usufruito di uno sconto di pena? Perché la cattiveria di una donna non può essere paragonata a quella di un uomo?






Fatemi sapere la vostra lasciando un commento.....elementare.

Commenti