meredith kercher

 


Il 1 Novembre 2007 a Perugia viene uccisa una studentessa, Meredit Kercher una ragazza inglese in Italia per il progetto Erasmus. Viene trovata morta nella sua camera da letto nella casa che divide con altri studenti. I sospettati dell'omicidio furono Amanda Knox, coinquilina della Meredith, Raffaele Sollecito amico della Knox, Patrick Lumumba "datore di lavoro" della Knox, in seguito considerato estraneo ai fatti e Rudy Guede, condannato a 16 anni dopo che il giudice gli ha concesso il rito abbreviato.

Sin dall'inizio sul caso le forze dell'ordine hanno lavorato ininterrottamente fra indagini, interrogatori piste accuratamente seguite basate su testimonianze abbastanza attendibili, dico abbastanza perché, dal mio punto di vista il colpevole anzi, la colpevole del delitto è la Knox che con i suoi modi da "santarellina" ha fatto credere di essere anche lei una vittima dei fatti.
Viso angelico che dietro nasconde una mente calcolatrice che molto probabilmente la sera prima dell'omicidio aveva bevuto, fatto uso di droga e in compagnia del Sollecito e di Guede per animare la serata ha deciso di coinvolgere la Kercher che probabilmente rifiutando le dinamiche che la coinvolgevano ha scatenato la furia incontrollabile della Knox che ha perso il controllo e che il giorno dopo ha avuto la lucidità di elaborare un alibi del quale alla fine si è autoconvinta e della sua innocenza.
Come già detto questo è il mio pensiero la Magistratura ha fatto il suo corso e chi secondo la legge era colpevole è stato condannato. 

Fatemi sapere la vostra lasciando un commento.....elementare.





Commenti