La " Scala della Malvagità " del dottor M.H.Stone
Il professore Michael H. Stone psichiatra e professore in psichiatria, Ha scritto molti libri e con i suoi studi sulla mente criminale ha sviluppato la "scala della malvagità" composta da 22 livelli,
strumento che valuta i diversi gradi di aggressività o pulsioni psicopatiche che gli essere umani, partendo dal loro lato più oscuro, possono arrivare a sviluppare.
Secondo Stone gli atti di violenza possono essere reazioni ad esperienze negative, per questo nella sua scala si trovano reati che comprendo la legittima difesa e delitti associati a vari stati di psicopatia e sadismo.
La scala di Stone non è approvata e usata scientificamente se non da lui, qui vi farò trovare "un livello" alla volta e quando la "scala" sarà completa anche voi, leggendo dei crimini e dei loro esecutori, potrete provare ad inserirli nella scala.
Livello 22: A questo livello della scala della malvagità troviamo i torturatori più estremi e gli assassini psicopatici totalmente schermati dal considerare il valore della vita umana.
Commenti
Posta un commento