" Il bambino nella Scatola "


 

Oggi parleremo di un caso di qualche anno fa mai risolto, prima però volevo dirvi che leggendo gli articoli precedenti mi sono resa conto della loro impersonalità!
Quando ho deciso di aprire questo blog ho pensato di renderlo semplice e soprattutto di esporre le mie idee e dare a voi la possibilità di esprimervi. Per questo ho deciso di scrivere in breve a parole mie i fatti riguardanti i casi trattati.

Il caso di oggi è di un ragazzo sconosciuto d'America, trovato morto il 25 Febbraio del 1957 in una scatola, la sua identità non è mai stata identificata.
La polizia avviò le indagini e in una zona limitrofe al cadavere furono trovati: un cappello blu di velluto, una sciarpa da bambino e un fazzoletto bianco da uomo con una " G" all'angolo che non portarono a nulla. Le piste seguite dagli agenti  portarono prima presso una casa famiglia che, si trovava a 2,5 Km dal ritrovamento del cadavere, dove si pensasse vivesse il bambino.
Poi la testimonianza di un una  donna conosciuta come "M", che raccontò una storia che pur avendo delle verosomiglianze con le informazioni della polizia, non furono mai verificate e la testimonianza di "M" fu definita ridicola.




Il bambino vestito e posizionato su una poltrona perché qualcuno potesse dargli un'identità.



Il luogo del ritrovamento del cadavere



Fatemi  sapere la vostra lasciando un commento.....elementare

Commenti